Sarà la Ristopro Fabriano il next match per Verona

Ristopro Fabriano – Tezenis Verona si giocherà a Jesi, giovedì 6 gennaio alle ore 17:00. Il match è il recupero della 12^ giornata di andata.

Classifica. La Ristopro Fabriano occupa l’ultima posizione in classifica con 4 punti. 2 le vittore conquistate fino a questo momento (contro Chiusi e Ferrara) mentre le sconfitte subite sono state 9; Fabriano ha una media di 71.2 punti fatti e 83 subiti. Arriva alla gara contro i gialloblù dopo 5 sconfitte consecutive, l’ultima vittoria risale al 7 novembre (86-84 contro Ferrara).

L’ultimo match. Ristopro Fabriano e Tezenis Verona tornano in campo, entrambe, dopo 25 e 26 giorni dall’ultima gara giocata (i gialloblù in anticipo l’11 di dicembre). Per i marchigiani il match coincise con la sconfitta sul campo di Latina con il punteggio di 91-77.

Statistiche. A guidare le statistiche della formazione di Fabriano, per utilizzo, punti e rimbalzi sono Davis e Baldassarre i quali, però, sono stati rilasciati dal club nelle ultime settimane.

Arick Smith è il giocatore più utilizzato dalla formazione marchigiana; per lui una media di 32.5 minuti a gara, seguito da Marulli e Benetti a 24.2 e 23.6. Smith è anche il giocatore più prolifico, con 14.6 punti di media mentre Thioune guida la classifica dei migliori rimbalzisti, con 5.6, davanti a Benetti (5.1).

Uff. stampa Scaligera Verona