Info biglietti Allianz-Unahotels

I ragazzi di coach Franco Ciani sono pronti ad affrontare la seconda partita in 5 giorni. Di fronte ai biancorossi la Pallacanestro Reggiana di coach Caja,  con la palla a due fissata alle 20:45 di domenica 16 gennaio, nel recupero di quella che avrebbe dovuto essere il primo match del 2022.
Per vivere assieme il recupero con Reggio Emilia, Allianz Pallacanestro Trieste lancia la promozione “Porta un amico”, che permetterà a tutti coloro i quali acquisteranno un biglietto di ingresso, nei settori Q e R del secondo anello, di ottenere un tagliando aggiuntivo al prezzo di 2€ nello stesso settore.

La promozione sarà valida fino all’esaurimento dei biglietti disponibili, che potranno essere acquistati solo alle biglietterie dell’Allianz Dome e non ONLINE.

Queste le modalità d’acquisto dei biglietti per il match di domenica:

  • mercoledì 12 gennaio dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 nella biglietteria dell’Allianz Dome in prelazione abbonati alla stagione 2019/2020. 
  • giovedì 13 gennaio dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 nella biglietteria dell’Allianz Dome in vendita libera e con acquisto ONLINE da QUESTO LINK
  • venerdì 14 gennaio dalle 10:00 alle 18:00 nella biglietteria dell’Allianz Dome in vendita libera, anche ONLINE.
  • venerdì 14 gennaio, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 in vendita libera al BLUENERGY POINT di Piazza Verdi a Trieste
  • sabato 15 gennaio, dalle 10:00 alle 13:00 nella biglietteria dell’Allianz Dome in vendita libera, anche ONLINE.

In fase di emissione del biglietto verrà chiesta l’esibizione del Super Green Pass di tutti i titolari per cui si sta acquistando il titolo di ingresso. 

La vendita online sul portale Vivaticket inizierà giovedì 13 gennaio e proseguirà fino al giorno della partita. 

I tagliandi acquistati per la sfida del 2 gennaio e per i quali non è stato richiesto il rimborso saranno validi per l’accesso all’impianto il 16 gennaio, giorno della partita con la Pallacanestro Reggiana.

Ricordiamo che l’accesso degli spettatori all’Allianz Dome per la partita sarà vincolato al possesso del “Super Green Pass”, ossia la certificazione di avvenuta vaccinazione o di guarigione da sindrome da Covid-19. 
Nel giorno partita all’ingresso dell’Allianz Dome verrà richiesta l’esibizione della certificazione verde, dunque per agevolare l’ingresso all’impianto raccomandiamo ai tifosi di presentarsi con ampio anticipo alle porte del palazzetto.

Si ricorda inoltre che per assistere alla partita sarà necessario indossare una mascherina FFP2, come riportato nel Decreto Legge del 24 dicembre all’art.4.

Uff. stampa Pall. Trieste