Umana, sfida importante con TTT Riga

Mercoledì 12 gennaio torna il grande basket europeo al Taliercio, l’Euorleague Women! Le Campionesse d’Italia affrontano le lettoni del TTT Riga, avversarie per la caccia al quarto posto valido per la qualificazione ai quarti di finale.

Nella gara d’andata Riga ha superato le orogranata di 14 lunghezze e, seppur sia un’impresa molto difficile, ribaltare la differenza canestri significherebbe conquistare un vantaggio molto importante. Le lettoni sono una formazione di grande livello dove le giocatrici nordiche sono protagoniste, in particolare Ieva Pulvere e Daugile Sarauskaite, coadiuvate da Jasmine Thomas e Chantelle Handy. Fa parte del roster anche Laura Meldere, cresciuta nelle giovanili Reyer.

Dal canto loro le orogranata arrivano a questa partita dopo aver attraversato un periodo molto strano in cui sono state rinviate diverse gare, ma in cui sono riuscite a recuperare Francesca Pan e Yvonne Anderson e a conquistare cinque vittorie di fila in campionato. Sarà una partita ricca di adrenalina da vivere insieme. La palla a due è in programma alle 19.30. Vi aspettiamo!

Ottieni il tuo biglietto al link: https://accrediti.reyer.it/registrati

Uff. stampa Umana Reyer