IS Copy Cus, Fip Veneto “stoppa” il campionato fino al 31 gennaio

Il sodalizio di coach Pozzecco continua regolarmente le sedute di allenamento, in attesa di tornare a disputare le partite di stagione regolare.

Ancora un rinvio, per quanto riguarda il campionato di Serie C Gold di pallacanestro maschile nel quale è impegnato l’IS Copy Cus Trieste: il comitato regionale Veneto, infatti, ha reso noto che a seguito del perdurare della situazione pandemica, ci sarà il rinvio delle partite dei campionati senior fino al 30 gennaio compreso. 

Dopo aver saltato l’impegno dell’8 contro lo Jadran e con la partita di ritorno contro la Cestistica Verona già rinviata d’ufficio, il Cus quindi non giocherà nemmeno le gare contro Leoncino Grifas Mestre e Virtus Murano 1954. 

“E’ una situazione complessa – così il Direttore Sportivo Matteo Zaninima in un momento come questo è necessario seguire scrupolosamente le direttive ed i protocolli della Federazione. Tutto questo ci servirà per combattere il momento pandemico e, in tal maniera, tornare al più presto sul campo per poter sostenere gli impegni agonistici. La recrudescenza del virus ci impone un’attenzione maggiore, da parte nostra proseguiamo comunque i nostri impegni quotidiani per farci trovare pronti quando sarà il momento di lottare per i due punti”. 

Il gruppo squadra, nel frattempo, continua con le sedute di allenamento al PalaCus sotto lo sguardo di coach Gianluca Pozzecco e del suo staff tecnico. 

Uff. stampa Cus Trieste