La Scaligera Basket Academy riparte: 13 società rinnovano la convenzione

La Scaligera Basket Academy riparte dalla condivisione del progetto con le società del territorio. Un pilastro fondamentale che fin dal primo giorno è stato alla base della filosofia dell’Academy; ora vengono messi in cantiere nuovi progetti, ripartendo dall’esperienza del primo periodo di attività.
Sono 13 le società di Verona e provincia che hanno deciso di sottoscrivere il rinnovo della convenzione con la Scaligera Basket. Si tratta di Virtus Basket, Basket Est Veronese, Basket Grandi Valli, Cologna Basket, Grizzly Lessinia Basketball, Legnago Basket, Leobasket ’98, Pallacanestro Cerea, Tobia Basket, Sangio Wolves Basket, San Martino Basket, Polisportiva San Giorgio Villafranca ed UsAcli Verona.

“Ripartiamo da una base consolidata di Società che hanno deciso di rinnovare l’affiliazione alla Scaligera Basket Academy – ha commentato il responsabile Fabio Crivellarorimangono immutati i fondamenti di questo progetto che si basa principalmente sulla condivisione con le società che quotidianamente fanno pallacanestro sul territorio. Parliamo di condivisione di conoscenze e di esperienze per tutti i ragazzi. Questo è un progetto che sta a cuore alla Scaligera Basket. Il nostro obiettivo è quello di svilupparlo sempre più cercando di dare un supporto alle Società, ai loro allenatori, alle figure che lavorano al loro interno e ai ragazzi”.

Uff. stampa Scaligera Verona