Umana Reyer-JL Bourg: info biglietti

L’Umana Reyer comunica che è attiva la prevendita dei tagliandi validi per la sfida di 7DaysEurocup contro i francesi del Bourg-en-Bresse  in programma al Taliercio martedì 18 gennaio alle 20.00. Per accedere al Palasport Taliercio è obbligatorio il Super Green Pass e la mascherina FFP2.
La capienza al momento autorizzata è del 35% e tutti i posti sono numerati.

Attenzione: In base a quanto previsto dal D.L. 26 novembre 2021, n. 172 l’accesso al Palasport Taliercio sarà consentito solo agli spettatori in possesso del c.d. green pass rafforzato, ottenuto a seguito della vaccinazione per la prevenzione dell’infezione da SARS-CoV-2 o della guarigione dal COVID-19. Non sarà, invece, possibile l’ingresso degli spettatori sprovvisti di green pass oppure muniti di green pass ottenuto a seguito dell’effettuazione di un tampone molecolare o antigenico rapido.

Informazioni tagliandi

Lunedì 10 e martedì 11 gennaio vendita riservata ai titolari di tessere Fidelity 2021/22 (Reyer Store, online e nei punti vendita abilitati)
dalle 9.00 di mercoledì 12 gennaio vendita libera (Reyer Store, online e nei punti vendita abilitati)

Acquista Fidelity anche online: abbonamenti.reyer.it

Prezzi:

Intero senza Fidelity 15 euro
Under 24 a 9 euro
Fidelity a 10 euro
Fidelity under 24 a 5 euro

Il posto a sedere è numerato e per accedere al Palasport è possibile esibire il biglietto anche da smartphone.
Si ricorda inoltre che per l’acquisto dei biglietti è utilizzabile il voucher di rimborso della stagione 19/20.
All’interno del Taliercio è in vigore un protocollo da rispettare per la sicurezza di tutti.

Punti vendita abilitati:

– Reyer Store del Taliercio, dalle 16.30 alle 19.30 da lunedì a venerdì
– rivenditori autorizzati, lista QUI

– online

Navette:

Grazie alla partnership con l’azienda Brusutti Trasporti per tutta la stagione 2021/22 continuerà ad essere attivo il servizio navetta da Piazzale Roma al Palasport Taliercio prima della partita e il percorso inverso al termine dell’incontro. E’ dunque confermata l’organizzazione di questo servizio gratuito per agevolare tutti gli appassionati provenienti dal centro storico.

Servizio navette da P.le Roma al Taliercio ogni 20 minuti dalle 18.15 alle 19.15 e servizio in direzione contraria a fine gara.

Si raccomanda di indossare la mascherina coprendo naso e bocca prima, durante e dopo il viaggio e di rispettare il metro di distanza di sicurezza durante la salita e la discesa.

Uff. stampa Umana Reyer