Oma, successo esterno per la formazione U15

Inizia nel migliore dei modi il nuovo anno per la formazione under 15 gialloblù che si impone nei confronti del Futurosa Rosa per 54-48.

Soddisfatto della prestazione delle sue ragazze coach Biasatto, questo il suo commento: “Alla fine di una partita combattuta, da parte di entrambe le squadre, è arrivato il primo foglio rosa. Dopo un avvio titubante, in cui abbiamo subìto l’iniziativa avversaria, ci siamo adeguati reagendo e iniziando a giocare con maggiore intensità soprattutto nella metà campo difensiva. Il secondo e terzo periodo sono stati fondamentali per l’esito finale: nel secondo quarto abbiamo colmato il divario andando in vantaggio sul finire, grazie ad alcuni palloni rubati e convertiti a canestro, mentre nel terzo si è staccato un importante vantaggio a due cifre.

Negli ultimi 10′ abbiamo subìto troppo le mani addosso delle avversarie facendo il loro gioco e non concludendo adeguatamente alcune situazioni a noi vantaggiose. Zeriali (15 punti) e Tushja (18 punti) sono state le nostre migliori marcatrici anche se con troppi errori al tiro. Nel complesso la gara è stata positiva per il gruppo, questo certamente ci da una buona iniezione di fiducia per il futuro”.

Futurosa Rosa vs Oma Basket 48-54 (16-11, 24-27, 32-43)

Oma Basket: Bradassi 2, Carrer 1, Fabro T. 1, Fabrici, Rugo, Zeriali 15, Fabro C. 6, Urbisaglia 4, Tushja 18, Millo 3. All.: Biasatto


Ufficio Stampa Oma Basket