Trento, lanciata la campagna abbonamenti per il girone di ritorno!

“Per raggiungere il paradiso dobbiamo superare un girone. Di ritorno”. Sono queste le parole che accompagnano l’immagine della campagna abbonamenti per il girone di ritorno della Dolomiti Energia Trentino: una campagna che “chiude” l’anno dantesco riprendendo l’atmosfera del visual estivo con capitan Toto Forray nel ruolo del Sommo Poeta. Il messaggio di Beatrice, immortalata nella suggestiva Torre dell’Aquila del Castello del Buonconsiglio di Trento, nella sala affrescata con il celebre “Ciclo dei mesi”, è diretto a tutti i tifosi della pallacanestro bianconera: esserci, viverle tutte e puntare sempre più in alto, tutti assieme!  

TEMPI E MODALITÀ DI SOTTOSCRIZIONE

Le nuove tessere saranno disponibili ed acquistabili esclusivamente presso l’Aquila Basket Store in Piazzetta Lunelli 10 a Trento (aperto il lunedì con orario 15:30-19, dal martedì al venerdì con orario 9-12 | 15:30-19, mentre il sabato 10-12 | 15:30-19).

La vendita delle nuove tessere inizierà da lunedì 17 gennaio.

ABBONARSI CONVIENE!

A partire da meno di 10 euro a partita potrai vivere tutte le emozioni del grande basket alla BLM Group Arena: a te che scegli di vivere ogni istante della stagione 2021-22 della Dolomiti Energia Trentino sottoscrivendo un abbonamento All Season, Aquila Basket di fatto regala l’ingresso ad una partita ogni tre!

Non sarà compreso all’interno dell’abbonamento del girone di ritorno il recupero della partita contro Varese che si giocherà alla BLM Group Arena di Trento il prossimo 28 gennaio.  

UNO SCONTO SPECIALE ACADEMY

Per gli atleti delle società alla Dolomiti Energia Basketball Academy in possesso della MyAcademy Card è previsto uno sconto speciale del 40% rispetto al prezzo under-20. Questo è solo uno dei tanti vantaggi riservati ai possessori della MyAcademy Card, come il 10% di sconto sui prodotti dell’Aquila Basket Store e il 10% di sconto sulle prestazioni di diagnostica per immagini e visite medico sportive presso Tecnomed (esibendo la card).

La card può essere sottoscritta GRATIS a questo indirizzo.

Ufficio Stampa Aquila Basket – Marcello Oberosler