FVG, ancora ferma la C Silver, in D salta Don Bosco – Santos

Foto Luca Comuzzo

Proseguono i rinvii, nelle serie minori del Friuli Venezia Giulia: anche in questo weekend, sia la Serie D che la C Silver vivrà un turno “monco”, con il rinvio del derby fra Don Bosco Trieste e Santos per quanto riguarda il Girone Est della Serie D. La partita era in programma domani (venerdì) al PalaBunker alle ore 21.00, ma al contrario non verrà disputata ed oggi sarà richiesto il rinvio ufficiale.

Situazione ancor peggiore in Serie C Silver, dove l’intera giornata sarà nuovamente rinviata: sono infatti saltati gli incontri fra Ubc Udine e Corno di Rosazzo, Humus Sacile e San Daniele ed infine anche il match che avrebbe dovuto vedere opposte Cividale e Cervignano è stato rimandato.

Fra positività e attesa delle tempistiche legate alle visite “Return To Play”, questo mese di gennaio ha falcidiato praticamente tutte le formazioni delle “minors” della nostra regione. Si preannunciano prossimi mesi ricchi di partite con ritmo in stile Eurolega, augurandosi che la situazione possa nuovamente migliorare.

Redazione MegaBasket