Allianz, gli U15 tornano in campo con una vittoria

Facile vittoria nel campionato Under 15 per i ragazzi di Davide Pensabene, che si impongono per 119 – 28 contro la Falconstar Monfalcone: una partita che fin da subito i biancorossi si sono messi in tasca, con un 34 – 8 iniziale che ha poi spianato la strada a Cinquepalmi e compagni.

La Falconstar, dal canto suo, rende onore all’impegno e non molla fino all’ultimo, con Bassi (16) top scorer dei suoi: dopo più di un mese, la squadra Under 15 triestina ritorna sul campo con soddisfazione e buoni risultati.

Coach Pensabene a fine gara: “Ringraziamo tanto la Falconstar per la disponibilità – queste le parole del tecnico biancorosso – infatti, dopo il rinvio della gara con Cordovado abbiamo cercato di recuperare le gare precedenti per poter tornare sul parquet. Il risultato è l’ultimo dei problemi, quando di fronte a noi possiamo vedere la felicità dei ragazzi di tornare in campo dopo isolamenti, quarantene e auto-controlli… almeno si sono un po’ sviati e questa è la cosa più importante”.

Allianz Trieste vs Falconstar 119 – 28 (34-8, 64-16, 94-20)

Allianz Pallacanestro Trieste: Samitz 9, Cinquepalmi 22, Degrassi 16, Peres 4, Valli, Moretti 2, Carpani 2, Osmani 18, Maniacco 11, Caponigro 6, Martucci 17, Rocchetti 12.

Falconstar Monfalcone: Natali 8, Dicosola, Mazza 2, Bassi 16, Prencipe, Nikolov 2, Pampanin, Vacca, Cecotti, Piazza.

Uff. stampa baskeTrieste