Verona, next match: Unieuro Forlì

L’Unieuro Forlì, prossima avversaria della Tezenis Verona domenica palla a due alle 18.00, arriva da un lungo periodo di stop con l’ultima gara giocata lo scorso 19 dicembre. Roster in evoluzione vista la risoluzione del contratto con Kenny Hayes (che era il giocatore con la media punti più alta della squadra) e la sostituzione di Carroll con Rush. Inserito, nell’ultima settimana, anche il classe 2001 Djordje Pazin.

Classifica

Con 12 partite giocate di cui 6 vinte, l’Unieuro Forlì occupa l’ottavo posto in classifica con 12 punti, stesso punteggio di Cento (14 giocate), Latina (13) e Chieti (14). 5 punti separano Forlì dalla Tezenis.

Statistiche

La squadra ha la più alta percentuale del girone sui tiri liberi (84% realizzati sul totale) mentre da due punti si contende il podio con una percentuale realizzativa del 52%; tra i giocatori, spiccano Davide Bruttini, che ha il maggior numero di palle recuperate (5° nel girone con 21 in totale) e Mattia Palumbo con media di punti a partita di 9.3 e media rimbalzi di 7.1. Hayes e Carroll, entrambi rilasciati, erano i migliori realizzatori della squadra con 19.4 e 9.7 punti di media per gara.

Ultima partita

L’ultima partita disputata è stata contro la Next Nardò il 19 dicembre 2021, quando Forlì vinse contro la squadra pugliese con un punteggio di 84 a 77.

Uff. stampa Scaligera Verona