Si terrà sabato 5 febbraio 2022, all’Auditorium Comunale di Codroipo (Via 4 Novembre 33/3) il convegno denominato “Il Settore Giovanile: come, quando, perchè e riflessioni verso il post-pandemia” , organizzato da APD Codroipese in collaborazione con Sport&Development e con la media partnership di MegaBasket.
Si parlerà di giovani e futuro, due argomenti molto importanti e in voga soprattutto di prim’attualità in un momento in cui il Covid sta mettendo a repentaglio tutto il movimento: i relatori, per quanto riguarda la conferenza, saranno dei nomi di spessore della nostra regione.
Parleranno infatti (in rigoroso ordine alfabetico) relatori del calibro di Matteo Boniciolli (head coach Apu Udine – A2), Stefano Comuzzo, Responsabile del Settore Giovanile di Asd baskeTrieste, Massimo Riga (head coach LBS Udine – A2 Femminile) e Federico Vecchi, Responsabile dei settori giovanili di UEB Cividale e Longobardi Poliposportiva. Interverranno all’incontro anche il Presidente Fip Fvg Giovanni Adami e l’RTT del Fvg, Alessandro Guidi.
L’evento, che avrà il suo inizio alle ore 10.30, sarà ad ingresso completamente gratuito e riservato a coloro che sono in possesso di Super Green Pass: ci sarà un massimale di posti a sedere di 140 unità e, per prenotare, sarà possibile rivolgersi al referente Massimo Marello bloccando il proprio posto a sedere tramite messaggio Whatsapp al numero 348/2220506, indicando nome, cognome ed eventuale società di appartenenza (l’incontro è aperto anche a coloro che non sono affiliati o tesserati per club).