Longobardi, il report settimanale delle formazioni giovanili

Questo è il report settimanale delle quattro formazioni giovanili allestite in sinergia da Longobardi basket Cividale e Poliposportiva Premariacco – Remanzacco.

Under 19 Silver
Torna al successo la formazione di coach Marco Milan e del suo vice Ivan Lopriore che supera 53-50 il Dlf Udine nella terza di ritorno del girone C. Il tabellino biancorosso: Davide Vanone 3, Trentin 10, Mangione 3, Efendic 14, Gabriele Vanone 12, Vogrig 6, Ermacora, Tomasetig, Zuccolo 5, Delli Zotti. La Longobardi tornerà in campo giovedì, alle 20.30 a Premariacco, contro Codroipo nella quinta di ritorno.

Under 16 Silver
La compagine di coach Antonio Zuccolo e del suo vice Luca Vogrig domani, alle 18.30, ospiterà a Premariacco il Laipacco nel recupero dell’ultima d’andata del girone udinese, mentre domenica alle 11.30 giocherà a Rivignano nella sesta di ritorno.

Under 14
La formazione allenata da Luca Salvio, che gioca sotto il nome di DGM Campoformido, supera 56-31 il Gemona nel recupero dell’ultima d’andata del girone udinese B. Il tabellino biancorosso: Goi 10, Iacolettig 2, Teso 10, Manin 10, Specogna, Azizov, Lisetto 2, Cipriani, Schiavo, Dreossi 8, Pontoni 14, Menta 2. Giovedì, alle 20, alla Martiri di Cividale i ducali ospiteranno Feletto nella penultima di ritorno.

Under 13
Il team guidato da Mauro Litterio, che gioca sotto il nome di DGM Campoformido, tornerà in campo sabato alle 15.30 a Remanzacco contro la SBaMM nella seconda di ritorno del girone udinese.  

Uff. stampa Longobardi Cividale