Gli impegni “nazionali” di Delìa e Grazulis

Questa settimana la Serie A vivrà un turno di riposo per lasciare spazio agli impegni delle nazionali e i tifosi biancorossi oltre all’Italia potranno sostenere anche Marcos Delia e Andrejs Grazulis, convocati rispettivamente dai selezionatori dell’Argentina e della Lettonia.

Entrambe le formazioni giocheranno due match validi per la qualificazione ai Mondiali che si disputeranno dal 25 agosto al 10 settembre del 2023 e si svolgeranno in Indonesia, Giappone, Filippine.

La Seleccion, che a novembre ha colto un doppio successo ai danni del Paraguay nei primi due match del Girone A del concentramento Americano, sarà impegnata nuovamente in due confronti sempre a Buenos Aires. Delia e compagni nella notte italiana di venerdì 25 febbraio sfideranno nel big match il Venezuela, anch’esso a punteggio pieno mentre il giorno successivo, nella notte italiana, affronteranno il Paraguay.

La Lettonia invece, inserita nel Girone A dove insegue a pari punti con la Serbia il Belgio ancora a punteggio pieno, scenderà in campo venerdì 25 febbraio a Mons ospite proprio dei belgi. Lunedì 28 febbraio andrà in scena il rematch tra Lettonia e Belgio questa volta a Riga con palla a due alle 18:30. 

Uff. stampa Pall. Trieste