Una Vis al completo affronta il recupero casalingo con Cividale

La Vis per il bis. Detta così appare una sorta di scioglilingua ma in realtà sarà il leitmotiv della sfida di mercoledì sera (palla a due alle ore 20.30), tra Vis Spilimbergo e Longobardi Cividale. Il recupero della tredicesima giornata di andata impone infatti alla nostra squadra di provare a cercare quel doppio successo consecutivo che mai sinora è riuscito in stagione. Dopo la comunque buona prova di sabato scorso contro la Servolana Trieste, la truppa mosaicista vuole mettere in cascina altri due punti importanti per la classifica, preparandosi così al meglio per la complicata trasferta di sabato in quel di Cervignano.

Come era oramai chiaro, stante i diversi rinvii, la Vis sarà sottoposta ad un vero e proprio tour de force nelle prossime settimane, poiché dopo Cividale e Cervignano, tornerà nuovamente in campo già martedì 1 marzo a Gorizia (ore 20.45) per il recupero della terza giornata di ritorno contro la Dinamo.

Per affrontare al meglio tutti questi impegni coach Daniele Marchettini dovrà sfruttare al meglio le rotazioni della panchina che finalmente, dopo diversi mesi, ha avuto al completo sabato scorso con i ritorni in campo di Simone Trevisan e di Nicola Del Col.

Arbitri dell’incontro: Meneguzzi di Pordenone e Olivo di Buttrio.

Comunicato Vis Spilimbergo