Focus su Tezenis Verona – Umana Chiusi

Primo anno in A2 per la squadra, che dalla sua nascita nel 2018 e dopo l’adesione al progetto Reyer, ha avuto un crescendo di anno in anno, scalando campionati e riuscendo ad arrivare alle semifinali della SuperCoppa. 

Classifica – Con 24 punti, la squadra senese occupa il quarto posto in classifica. La vittoria in casa Stella Azzurra, porta la squadra a raggiungere quota 12 vittorie totali sulle 19 partite giocate.  

Statistiche – 17.7 punti in media a partita per Jeremiah Wilson che oltre ad essere il top scorer della squadra, è primo in tutto il girone per media dei rimbalzi difensivi (7.9). Altro giocatore first-ranking nel girone è Lester Medford che con 5.2 assist in media per partita è l’assist-man della squadra; per lui anche un’alta media di palle recuperate a partita (2.5) e realizzativa (15.0). 

Ultima partita – Dopo l’ultima sconfitta casalinga contro Ferrara, trasferta per i toscani che in casa della Stella Azzurra vincono per 60-77. Chiusi riesce a concludere già il primo quarto in vantaggio e in seguito a mantenere tale vantaggio per tutti e 4 i quarti.

Uff. stampa Scaligera Verona