U14 Allianz, netta vittoria nel derby

Vittoria netta, nel campionato Under 14, per i ragazzi biancorossi allenati da Riccardo Miniussi: il team triestino, nel derby con l’Azzurra B, vince 87 – 27 dominando sul parquet.

Una prestazione concreta, che si è aperta con un perentorio 30 – 1 nel primo periodo e poi ha proseguito con un primo tempo davvero impeccabile: saranno sei, alla fine, gli atleti in doppia cifra per la formazione di Riccardo Miniussi, che poi nella ripresa concede qualcosa ad un’Azzurra comunque volenterosa ma che non è riuscita a opporre resistenza all’impatto di Buriani e compagni.

“Direi i primi due quarti più belli della stagione – questo il commento di coach Miniussi – poi, come è normale, siamo calati a livello di intensità ma siamo comunque contenti, anche perché all’andata avevamo fatto molta fatica e dunque rispetto al risultato di oggi direi che sono stati dimostrati notevoli miglioramenti da parte della squadra”.

baskeTrieste vs Azzurra B 87 – 27 (30-1, 55-9, 72-19)

Asd baskeTrieste: Salvi 3, Magaletti, Buriani 10, Marzari 8, Gulli 10, Furlanich 14, Godina 12, Bernacchia 4, Traversin, Sabbadin 15, Perini 11, Petrovic.

Azzurra B: Rosa Fauzza, Miloch, Balde 7, Prada 2, Bortolo Bon 4, Riva De Onestis, Privileggi Ghira, Rondinella 2, Freni 10, Bagordo 2.

Uff. stampa baskeTrieste