Questa sera al PalaVerde arriva il Manresa

Riparte anche la Basketball Champions League e lunedì 7 marzo alle 20.30 la NutriBullet Treviso Basket incontrerà il Baxi Manresa al Palaverde, per il primo atto della doppia sfida di questa settimana contro i catalani. Dopo l’anticipo di lunedì, Game of The Week della BCL, TVB, infatti, volerà in Spagna per il recupero della gara di andata contro il team di coach Pedro Martínez Sánchez giovedì 10 marzo alle 21.00.In questo Round of 16 di Champions, Treviso si trova 0-2, in seguito alle sconfitte a Istanbul contro il Darussafaka e in casa contro il Tofas Bursa. Per quanto riguarda Manresa, la formazione è riuscita a imporsi in Spagna con il Darussafaka, ma è caduta a Bursa (1-1). In campionato, però, Bako e compagni sono protagonisti di una grande cavalcata che gli ha permesso di essere terzi in Liga ACB (con il record di 15-7), dietro solamente a Real Madrid e Barcellona. Guidano il team per punti in BCL, l’ex Trento Luke Maye (12.6 di media, conditi anche da 5.1 rimbalzi) e le guardie Joe Thomasson (11.6, con 3.7 rimbalzi e 3.6 assist) e Sylvain Francisco (10.8).

MEDIA – Diretta televisiva su Rai Sport HD. Aggiornamenti live e interviste post partita sulla pagina Facebook di Treviso Basket.

FAN SHOP  – Con l’allargamento della capienza è tornato, completamente rinnovato, il Fan Shop TVB con i prodotti di Erreà e Treviso Basket a cura di Derby Sport. Sarà possibile per i tifosi al Palaverde acquistare i prodotti prima e durante la partita, il Fan Shop TVB si trova sul lato-strada accanto al bar interno.

HOSPITALITY NOVAMOBILI–  In occasione della gara di lunedì sera, verrà inaugurata la nuova sala Hospitality “NOVAMOBILI LOUNGE”, riservata a consorziati e sponsor durante le partite. Alle 19.30 la conferenza stampa aperta anche a sponsor e consorziati con la presenza della famiglia Battistella, titolare di Novamobili che ha arredato e ideato la nuova “lounge” del Palaverde.

SPONSOR DAY – Lo sponsor che accompagnerà l’intera gara e la premiazione dell’MVP sarà proprio Novambobili, azienda vanto del nostro territorio che si distingue nel mondo dell’arredo per i sistemi modulari, proponendosi di ispirare concetti personali di vita domestica. Solida tradizione artigiana, know-how specializzato, tecnologie innovative, nel segno di una cultura per lo sviluppo sostenibile.

BIGLIETTERIA  -ancora disponibili on line e nei punti vendita vivaticket biglietti per ogni ordine di posto.

Uff. stampa TVB