L’Allianz rilancia “Porta un amico”

Dopo la trasferta milanese Allianz Pallacanestro Trieste tornerà a giocare davanti ai propri tifosi, domenica 20 marzo con inizio alle 19:30, nella sfida con la Fortitudo Kigili Bologna valida per la 23 ͣ  giornata di Serie A. Sarà un match chiave della seconda parte di stagione della formazione di coach Ciani che, per superare l’ostacolo fortitudino, avrà bisogno ancora una volta del sostegno e del calore del proprio pubblico.

Per l’atteso confronto con i bolognesi Allianz Pallacanestro Trieste rilancia la promozione “Porta un amico”, che permetterà a tutti coloro i quali acquisteranno un biglietto di ingresso, in tutti i settori dell’Allianz Dome, di ottenere un tagliando aggiuntivo al prezzo di 2€ nello stesso settore del biglietto intero acquistato.

La promozione sarà valida fino all’esaurimento dei biglietti disponibili.

  • Per la partita tra Allianz Pallacanestro Trieste e Fortitudo Kigili Bologna i biglietti SI POTRANNO ACQUISTARE UNICAMENTE NELLA BIGLIETTERIA DELL’ALLIANZ DOME e NON SARA’ POSSIBILE ACQUISTARE I BIGLIETTI ONLINE.
  • I biglietti per tutti i settori, escluso il settore ospite, saranno venduti solo ai RESIDENTI IN FVG E REGIONI CONFINANTI.
  • I RESIDENTI IN EMILIA-ROMAGNA potranno acquistare unicamente i biglietti per IL SETTORE OSPITI.

Queste le modalità d’acquisto dei biglietti per il match di domenica:

  • mercoledì 16 marzo dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 nella biglietteria dell’Allianz Dome in prelazione abbonati alla stagione 2019/2020. 
  • giovedì 17 marzo dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 nella biglietteria dell’Allianz Dome SOLO in VENDITA LIBERA.
  • venerdì 18 marzo dalle 10:00 alle 18:00 nella biglietteria dell’Allianz Dome SOLO in VENDITA LIBERA.
  • sabato 19 marzo dalle 10:00 alle 13:00 nella biglietteria dell’Allianz Dome SOLO in VENDITA LIBERA.
  • domenica 20 marzo dalle 17:30 fino alla palla a due delle 19:30 nella biglietteria dell’Allianz Dome.

L’accesso degli spettatori all’Allianz Dome per la partita sarà vincolato al possesso del “Super Green Pass”, ossia la certificazione di avvenuta vaccinazione o di guarigione da sindrome da Covid-19. All’ingresso dell’Allianz Dome verrà richiesta l’esibizione della certificazione verde, dunque per agevolare l’ingresso all’impianto raccomandiamo ai tifosi di presentarsi con ampio anticipo alle porte del palazzetto.

Si ricorda inoltre che per assistere alla partita sarà necessario indossare una mascherina FFP2, come riportato nel Decreto Legge del 24 dicembre all’art.4.

Uff. stampa Pall. Trieste