Rota: «Vorremmo fare qualche passo in avanti su un campo molto difficile»

Il play della UEB Gesteco presenta la trasferta di domenica, alle 18, contro la Virtus Padova.

Domenica, alle 18, la UEB Gesteco Cividale giocherà a Rubano (Padova) contro la Virtus Padova nella nona di ritorno del girone B di serie B: arbitri Davide Nonna Donato di Saronno (Varese) e Riccardo Spinello di Marnate (Varese). 

Eugenio Rota (giocatore) – «Siamo reduci da un periodo non facile, ma la vittoria molto importante contro San Vendemiano ha aumentato la consapevolezza nei nostri mezzi. Padova è una squadra tosta, che si conosce bene e già all’andata ci ha messo in difficoltà sbagliando il tiro della vittoria allo scadere. Acciacchi o non acciacchi, vorremmo fare qualche passo in avanti a partire da domenica su un campo molto difficile». 

Media – La partita di domenica verrà trasmessa in diretta streaming (a pagamento) dalle 17.55 su LNP Pass (www.lnppass.legapallacanestro.com), mentre la differita andrà in onda sempre domenica alle 22 su Telefriuli (canali 11 e 511 in Fvg) e su www.telefriuli.it. La diretta potrà essere seguita dai tifosi come di consueto nella Eagles Club House. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto verranno pubblicati sui profili social ufficiali, Facebook e Instagram, della UEB Gesteco. 

Uff. stampa UEB