Trieste – Dinamo e Cormons – Dom i recuperi delle “minors” di questa sera

Foto Panda images

Inizia un’altra settimana “di passione”, nelle minors del Friuli Venezia Giulia: questa sera, infatti, si terranno due recuperi per quanto riguarda sia la Serie C Silver che la D.

In C Silver, all’Allianz Dome di Via Flavia (ore 19.30), ci sarà il recupero dell’ottava giornata di andata fra Allianz Pallacanestro Trieste e Goriziana Caffè Dinamo Gorizia: due squadre che stanno viaggiando a metà classifica, con gli isontini che occupano attualmente la sesta posizione e Trieste che, invece, ha 12 punti e sta cercando di cogliere l’ultima opportunità per agganciare i playoff. Filosofie cestistiche opposte, quelle delle due formazioni: la Dinamo metterà sul piatto esperienza e talento, mentre sul fronte biancorosso ci saranno fisicità ed entusiasmo ad accompagnare i giovani di Andrea Mura.

Per quanto riguarda la D Girone Est, invece, al PalaPlet di Brazzano ci sarà l’Alba Cormons che ospiterà il Dom Gorizia: derby “della provincia” con una Cormons che occupa attualmente la quinta posizione nel girone orientale appaiata al Santos Trieste. Il Dom, invece, è decimo e cercherà di rendere la vita durissima a Coceani e compagni.

Redazione MegaBasket