Bor aderisce al “Manifesto Parole O_Stili”

L’Associazione dilettantistica pallacanestro Bor aderisce al progetto per la comunicazione non ostile. Sabato 2 aprile promuove un incontro che verterà sul Manifesto Parole O_Stili che il direttivo ha deciso di abbracciare.

L’iniziativa ha l’obiettivo di ridefinire lo stile con cui le persone stanno in Rete e vuole diffondere, anche in ambito sportivo, l’attitudine a scegliere le parole con cura e la consapevolezza che le parole sono importanti per la qualità dei rapporti sociali.

Alle 17.00 presso il centro sportivo Primo maggio di Trieste, Strada di Guardiella 7, verrà presentato il progetto e nel dettaglio il decalogo racchiuso nel Manifesto per la comunicazione non ostile con l’hashtag #LoSportCheMiPiace.

Sono invitati ad intervenire atleti, allenatori, genitori, dirigenti sportivi ed amici.

___________________

Amaterski košarkarski klub Bor se pridružuje gibanju proti sovražnemu govoru. V soboto, 2. aprila, organizira srečanje o Manifestu Parole O_Stili, h kateremu je društvo pristopilo.

Akcija ima cilj, da se komunikacija, predvsem na družbenih omrežjih, izboljša, da postane bolj spoštljiva, tudi na športnem področju. Srečanje bo ob 17.00 v veliki dvorani Stadiona 1. maj v Trstu, Vrdelska cesta 7.

Predstavili bodo projekt in sam Manifest za nesovražno komunikacijo v obliki desetih zapovedi s heštegom #ŠportKiMiJeVšeč. Vabljeni igralci, trenerji, starši, športni delavci, prijatelji!

Uff. stampa AKK Bor