L’Allianz senza problemi contro una decimata Servolana

Poco da dire, nel derby triestino del campionato Under 16 Silver: i biancorossi di Michael Bazzarini superano facilmente una Servolana decimata da infortuni ed influenze varie.

Fin dal principio, Trieste prende in mano il pallino del gioco e gestisce senza troppi problemi la gara, aumentando esponenzialmente il vantaggio minuto dopo minuto: la Servolana cerca di onorare l’impegno, ma con soli sette elementi non è decisamente facile riuscire a mantenere un rendimento costante.

Il risultato non è mai in discussione e Bazzarini ne approfitta per ruotare la rosa e dare più spazio agli elementi che di solito hanno meno minutaggio: alla fine, tutta quanta la squadra va a referto, con la soddisfazione anche di schierare tre ragazzi del 2007 (Zago, Moretti e Carpani).

Nemmeno il tempo di respirare, che oggi gli Under 16 Silver saranno chiamati ad un nuovo impegno nel loro campionato, con il recupero contro la Falconstar Monfalcone.

Pallacanestro Trieste vs Servolana 95 – 27 (25-4, 52-10, 75-19)

Allianz Pallacanestro Trieste: Flegar 3, Zago 7, Deangeli 12, Gaon 14, Carpani 2, Vecchiet 10, Moretti 11, Fantoma 7, Vascotto 15, Boscolo 4, Gulli 10.

USD Servolana: Kerstich 11, Pertot 12, Gregori 4, Nicolli, Verbanaz, Zidari, Antonazzi.

Uff. stampa baskeTrieste