Next match: Tezenis Verona – Ristopro Fabriano

Anticipo casalingo per la Tezenis Verona nella 25°^ giornata di campionato. I gialloblù, sabato alle ore 18:00, saranno impegnati all’AGSM Forum contro la Ristopro Fabriano.

Classifica – Fanalino di coda del girone Rosso del campionato di Serie A2 Old Wild West, la Ristopro fino a questo momento ha raccolto solamente 3 vittorie. Due di questi raccolti in casa, contro Ferrara ed Eurobasket, uno in trasferta contro Chiusi.

Statistiche – Con una produzione offensiva di 72.6 punti per gara, Fabriano è una delle squadre meno precise da due punti e assieme a Latina ed Eurobasket viaggia con una media del 48%. 35 rimbalzi di media a partita, è dietro solamente a San Severo. Oltre 16 le palle perse di media a partita a fronte di 5.8 recuperate. A livello individuale, Arik Smith è il giocatore più utlizzato con una media di 33.3 minuti per gara. L’americano è anche il più produttivo con una media di 16.4 punti per gara; la guardia di Fabriano è la più precisa di tutto il girone da tre punti con una media del 44%.

Ultima partita – Sconfitta interna contro la Benacquista Latina per la Ristopro Fabriano nell’ultimo turno, 79-87 il punteggio finale.

Uff. stampa Scaligera Verona