Capitan Chiera: “La chiave contro Fiorenzuola sarà l’impatto difensivo”

Foto Luca Comuzzo

Domani, alle 19.30, la UEB Gesteco Cividale ospiterà Fiorenzuola nella decima di ritorno del girone B di serie B: arbitri Andrea Zancolò di Casarsa della Delizia (Pordenone) e Marco Zuccolo di Pordenone. 

Adrian Chiera (giocatore) – «Fiorenzuola ha bisogno di vincere per entrare nel migliore modo possibile nei play-off, ma anche noi ne abbiamo bisogno per mantenere il primato. Fiorenzuola è una squadra talentuosa e che corre molto. Dovremo prestare attenzione, tra i singoli, a Rubbini, Filippini e Alibegovic il quale può accendersi in qualunque momento della partita dall’arco. In più, rispetto all’andata, ci sarà De Zardo. Sarà, insomma, una partita molto dura e combattuta. La chiave sarà l’impatto difensivo: da una buona difesa nasce sempre un buon attacco». 

Media – La partita di domani verrà trasmessa in diretta streaming (a pagamento) dalle 19.25 su LNP Pass 

(www.lnppass.legapallacanestro.com), 

mentre la differita andrà in onda sempre domani alle 22 su Telefriuli (canali 11 e 511 in Fvg) e su www.telefriuli.it col commento di Franco Terenzani e coach Maurizio Zuppi. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto verranno pubblicati sui profili social ufficiali, Facebook e Instagram, della UEB Gesteco. 

Note – La prevendita è sempre attiva sul circuito Vivaticket sia on-line (https://www.vivaticket.com/it/biglietto/ueb-gesteco-vs-pall-fiorenzuola/178314) che nelle ricevitorie autorizzate, mentre la biglietteria del PalaGesteco aprirà domani alle 18.30. L’accesso all’impianto sarà consentito indossando la mascherina di tipo FFP2 ed esibendo il Green pass rafforzato nonché alle persone di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute. All’ingresso del PalaGesteco sarà possibile acquistare in combinata al costo di 1 euro la mascherina FFP2 e il cordino portabadge delle Eagles. Come di consueto il merchandising della UEB Gesteco si potrà acquistare al corner dedicato all’interno della Eagles Club House. Nel corso dell’intervallo si esibiranno sul parquet le ragazze del Pattinaggio Cividalese. 

Uff. Stampa UEB