Per la Servolana, anche a Pordenone, la musica non cambia

Nell’ “annus orribilis” per la Servolana anche in quest’ultima trasferta la musica non cambia. Solo otto atleti a disposizione per coach Trani, ed ancora mancanze importanti come Palombita e Milic, ad indebolire un roster già decimato da covid ed infortuni.

Dall’altra parte del campo la regina del campionato, corazzata fatta per vincere, ricca di talento e mestieranti di categoria superiore.

Scontato il risultato, scontata la partita.

Coach Starnone si permette di far riposare Mandic e Varuzza e giostra un mix di giovani e veterani che da subito danno l’impronta alla partita, con Cresnar ad imperversare nel primo tempo, ed un preciso Monticelli a concludere il lavoro.

Adesso due orizzonti diversi per le due formazioni. Per i friulani i play off e la lotta per il salto di categoria, per i triestini i play out ed anche qui la lotta, unica costante, per la permanenza in C Silver.

Foto Ubaldo Pianezzola

Winner Plus Pordenone vs Lussetti Servolana 89- 64 (27-11, 24-16, 21-14, 17-23)

Winner Plus Pordenone: Michelin 15, Baraschi 15, Abramo 1, Nobile 9, Ndreu, Cresnar 15, Colamarino 5, Gaiot, Monticelli 23, Mandic ne, Varuzza ne, Altieri 6. All. Starnone

Lussetti Servolana: Leonardi 3, Bratos 16, Pobega, Giustolisi 10, Venturini 8, Godina 9, Gori 7, Dedenaro 11. All. Trani

Foto Panda images