Il Fila va a Schio per il ritorno dei quarti playoff

Tre giorni dopo la sfida di andata, è già tempo di tornare in campo per Fila e Famila, che questa sera alle 20.30 si affrontano al PalaRomare di Schio, nel match di ritorno dei quarti di finale playoff di Techfind Serie A1. Si parte dal pesante 86-56 dell’andata in favore delle scledensi, che hanno messo una seria ipoteca sul passaggio in semifinale. Le Lupe però sono pronte a onorare fino in fondo la loro bella stagione, e a dare il massimo anche sul parquet più difficile, che quest’anno nessuna rivale ha mai espugnato.

L’andata. Come evidenziato anche dai protagonisti di entrambe le squadre nelle interviste post partita, lo scarto finale di martedì è stato fin troppo ampio per quanto visto in campo. Indubbiamente meritata e netta la vittoria di Schio, ma per tutto il primo tempo il Fila era rimasto a contatto, conducendo anche nel punteggio a cavallo fra primo e secondo periodo. Da lì proveranno a ripartire le ragazze di coach Serventi, decise a dare tutto per uscire dal campo a testa alta.

Info biglietti. È già aperta la vendita online dei biglietti, anche per i tifosi gialloneri che volessero sostenere le loro ragazze nel derby di ritorno nel vicentino: acquisto su www.vivaticket.com, obbligatori il green pass rafforzato e la mascherina FFP2.

Diretta WEB. La sfida sarà trasmessa anche in diretta streaming sulla web tv della Lega Basket Femminile, su www.lbftv.it.

Ufficio Stampa Lupebaske