LNP PASS sbarca sulle Smart Tv con sistema Android

Lega Nazionale Pallacanestro comunica il lancio della App di LNP PASS nel mondo delle tv Android. Questa innovazione consente agli abbonati di poter fruire dell’offerta di LNP PASS sugli schermi compatibili in quanto dotate di sistema operativo Android: tra questi, tutti i modelli più recenti delle case Philips, Sony, Xiaomi e TCL.

Attivare questa opportunità è molto semplice: è sufficiente recarsi sullo store Android tv e scaricare la app LNP PASS per godersi tutto lo spettacolo della Serie A2 e Serie B in esclusiva, direttamente dal divano di casa tua. Nel momento in cui la stagione entra nel vivo dei suoi ultimi due mesi, quelli dei verdetti. Attraverso la app LNP PASS, saranno visibili sulle tv Android tutti i contenuti live e on demand; in aggiunta a questi, i contenuti extra fin qui fruibili sul sito e sulle relative app mobili. Per la visione dei contenuti di LNP PASS non è necessario alcun abbonamento ulteriore, basta accedere con il proprio account. Ma le innovazioni collegate al prodotto LNP PASS non si fermano qui: in collaborazione con il partner tecnologico di piattaforma OTT VIEWLIFT, presto LNP PASS sbarcherà anche sulle smart tv SAMSUNG.

Ricordando le APP già esistenti che consentono la visione su smartphone e tablet in ambiente Android e IOS, la visione sulle tv attraverso i dispositivi Chromecast e Fire TV Stick. Cui si aggiunge ora la APP che consente la fruizione dei contenuti sui “big screen” con sistema operativo Android.

Tutto questo per portare la pallacanestro di Serie A2 e Serie B all’interno di un mondo in costante crescita, come testimonia il dato di circa 12 milioni di famiglie che In Italia usufruiscono di contenuti video utilizzando la tecnologia della smart tv. Offrendo un ulteriore servizio agli abbonati ad LNP PASS, per renderlo sempre più mirato e completo per le esigenze dell’appassionato.

Uff. stampa LNP

  • Più informazioni su
  • LNP