San Vito sconfitto a Cormons

Niente da fare per il San Vito impegnato sul difficile campo di Cormons. Le assenze di Crotta e Pecchi hanno pesato non poco sull’esito dell’incontro.

Inizio choc per gli ospiti; in pochi minuti il tabellone recita 16-1 per i padroni di casa trascinati dalle bombe dell’eterno Diviach. Un piccolo sussulto di orgoglio consente al San Vito di chiudere il quarto sul 18-7.

La reazione di Canziani e compagni nella seconda frazione viene contrastata da un immarcabile Silvestri autore alla fine di 29 punti. Si va all’intervallo sul 42-23.

Nella ripresa Cigliani, Suzzi e Cernivani non ci stanno e riportano i giallo-blù a -12 ma i continui viaggi in lunetta di Silvestri (11/12 per lui) e soci mantengono un divario di sicurezza.

Nei minuti finali spazio alle panchine e referto rosa che va meritatamente ai padroni di casa.

Alba Cormons vs San Vito Trieste 75-56

Cormons: Cucut 4, Morandini, Cossi 13, Graziani, Colucci 1 Zotti 10, Medeot, Silvestri 29, Coceani, Mongelli 10, Diviach 8. All.re Medeot

San Vito: Sala, Giuliani 9, Gregori, Suzzi 12,  Ruzzier 2, Canziani 6, Cigliani 10, Schwagel 2, Cernivani 12, Colmani 3, Prato. All.re Barzelatto

Uff. stampa San Vito