Coach Beretta suona la carica

Nella serata di oggi, Sabato 7 Maggio, al PalaZilio di Corno di Rosazzo andrà in scena gara 1 delle semifinali Playoff promozione di serie C Silver.

La Calligaris reduce dall’accesso diretto a questo turno con due vittorie contro la Dinamo Gorizia si appresta ad ospitare Cervignano. Una squadra forte che porta con sé un grande bagaglio di esperienza.

“Ci stiamo preparando a questa semifinale con grande attesa e aspettative. Sappiamo di essere un’ottima squadra ma lo sono anche i nostri avversari. Hanno fatto solo 2 punti meno di noi nella fase regolare, sono assieme a Cordenons una delle migliori difese del campionato, una squadra esperta che gioca insieme da tanti anni.” spiega coach Beretta alla vigilia del match “Mi aspetto quindi tanta tattica da loro, sono una squadra non tanto alta come poteva essere la Dinamo ma tanto tosta fisicamente.

Se noi riusciamo a imporre il nostro ritmo veloce, la nostra transizione ed il nostro contropiede o riusciremo a costruire delle buone azioni, secondo me potremo fare molto bene. Ho grandissimo rispetto della Abc Cervignano, farò di tutto perché i miei giocatori non sottovalutino l’impegno pensando già alla finale perché questa semifinale è una montagna molto alta da scalare.”

Vi aspettiamo alle 20.45 al PalaZilio, ingresso gratuito.

Uff. stampa Centro Sedia Basket