Cus Trieste, coach Piasentin convocato per il CTF 2009!

Il tecnico della formazione Under 19 sarà al "Primo Maggio" insieme allo staff tecnico coordinato da Alessandro Guidi.

Nuovamente ottime notizie, in casa Cus pallacanestro: questa volta, parliamo di settore giovanile perchè la società del Presidente Isler fa registrare un’importante convocazione. 

Si tratta di Giacomo Piasentin, capo allenatore della formazione Under 19 Silver che ha ricevuto la chiamata della Fip Fvg per il Centro Tecnico Federale che si terrà domenica 15 maggio 2022 per quanto riguarda la Rappresentativa Provinciale di Trieste. 

Due le sedute previste, una alle 9.30 e una alle 11.00 presso il Centro Sportivo “Primo Maggio” (Strada di Guardiella 7 – Trieste), con atleti della classe 2009: lo staff, selezionato dal Delegato Provinciale di Trieste Andrea Gregori sotto la supervisione del Presidente Giovanni Adami, sarà coordinato dal Referente Tecnico Territoriale Alessandro Guidi. 

L’allenatore di riferimento sarà Davide Cantarello, che si avvarrà dell’aiuto di Giacomo Piasentin e degli assistenti Giulio Gasparo e Federico Perotti: “Sono molto contento di ripetere l’esperienza dello scorso anno – queste le parole di “Jack” Piasentin – ringrazio ovviamente il comitato provinciale di Trieste, nelle persone di Andrea Gregori e Alessandro Guidi, per l’opportunità che mi viene dato. Dopo un’altra annata non semplice per i nostri ragazzi del settore giovanile sarà sicuramente una bella occasione per cercare di continuare a migliorare e di confrontarsi con altre province”. 

Uff. stampa Cus Trieste