Sotto a chi tocca! In vendita i mini abbonamenti per le due gare casalinghe delle semifinali playoff

#AttoFinale: sotto a chi tocca! L’Apu Old Wild West Udine dopo aver superato brillantemente il primo turno si trova a metà strada di questa corsa playoff. Domenica 22 maggio alle ore 20.00, infatti, comincerà la semifinale del Tabellone Oro. L’avversaria dei bianconeri sarà la vincente tra Chiusi e Treviglio, ferme sul 2-2 nella serie (si affronteranno mercoledì sera in Gara 5).

Per le due partite casalinghe di questo primo turno saranno messi a disposizione dei tifosi bianconeri dei mini-abbonamenti per tutti i settori per Gara 1 (domenica 22 maggio alle 20.00) e Gara 2 (martedì 24 maggio alle 20.00).

Un’occasione imperdibile per vivere tutti insieme le emozioni di questa stagione da record e sostenere i nostri ragazzi!Per usufruire della prenotazione dovete inserire il codice presente nel retro dell’abbonamento che inizia con TLITE.

La prelazione sarà attiva fino alla giornata di domenica 22 maggio.

La Società ha deciso di consentire a tutti gli appassionati di sottoscrivere i titoli anche presso la biglietteria del Carnera, situata all’ingresso del parterre e della tribuna oro, nella mattinata di domenica 22 maggio dalle ore 10 alle 13.

Ricordiamo che per accedere all’impianto è necessario essere muniti di mascherina FFP2.

Per ulteriori informazioni, è sufficiente inviare una mail a biglietteria@apudine.it 

Uff. stampa Apu