Verona, inizia la prevendita per gara 5

Inizia la prevendita per Gara 5 dei quarti di finale in programma mercoledì 18 alle ore 20:45 all’AGSM Forum. Speciali promozioni sono riservate a tutti gli abbonati della Scaligera Basket stagione 2021-2022 i quali potranno acquistare il biglietto al prezzo scontato del 50%. Anche per gli abbonati dell’Hellas Verona e possessori della VivaVerona Card viene proposta una scontistica particolare per i settori Gradinata e Curva (8 euro intero e 5 ridotto); quest’ultima promozione è attivabile solamente con l’acquisto in sede o ai botteghini dell’AGSM Forum previa presentazione dell’abbonamento (ogni abbonamento dà diritto a 2 biglietti).

I biglietti sono in vendita su vivaticket.com e nei punti vendita autorizzati mentre in sede la biglietteria sarà aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00 fino a mercoledì mattina compreso. Il giorno della partita i botteghini dell’AGSM Forum saranno attivi dalle ore 19:00.

La prelazione sul posto numerato è esercitabile fino alle ore 18:00 di martedì 17 maggio. 

Scaligera Basket informa che per agevolare l’acquisto dei biglietti online come da indicazioni ministeriali, i diritti di prevendita saranno a carico della società.

Uff. stampa Scaligera Verona