Battistini: «In gara 5 dovremo amplificare i nostri punti di forza»

Domani, alle 20, la UEB Gesteco Cividale ospiterà Bergamo in gara 5 della semifinale dei play-off di serie B al meglio delle cinque partite: arbitri Giuseppe Scarfò di Palmi (Reggio Calabria) e Francesco Venturini di Lucca. In gara 1 e 2 successi ducali per 59-54 e 91-68, mentre in gara 3 e 4 vittorie orobiche per 73-68 e 68-61. Serie, dunque, sul 2-2. 

Leonardo Battistini (giocatore) – «Bergamo è ben organizzata e preparata, quindi servirà la migliore versione di noi stessi. Dovremo cercare di amplificare i nostri punti di forza seguendo alla perfezione le indicazioni di coach Pillastrini». 

Media – La partita di domani verrà trasmessa in diretta streaming (a pagamento) dalle 19.55 su LNP Pass (www.lnppass.legapallacanestro.com), mentre la differita andrà in onda giovedì alle 22 su Telefriuli (canali 11 e 511 in Fvg) e su www.telefriuli.it col commento di Franco Terenzani e coach Maurizio Zuppi. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto verranno pubblicati sui profili social ufficiali, Facebook e Instagram, della UEB Gesteco. 

Note – E’ sempre attiva la prevendita sul circuito Vivaticket sia on-line (https://www.vivaticket.com/it/ticket/g5-semifinale-ueb-gesteco-vs-bergamo/182862) che nelle ricevitorie autorizzate, mentre la biglietteria del PalaGesteco aprirà domani alle 18.30: l’invito è di arrivare con largo anticipo in via Perusini e di indossare la t-shirt gialla “No surrender”. L’accesso all’impianto sarà consentito indossando la mascherina di tipo FFP2. All’ingresso del PalaGesteco sarà possibile acquistare in combinata al costo di 1 euro la mascherina FFP2 e il cordino portabadge delle Eagles. Come di consueto il merchandising della UEB Gesteco si potrà comperare al corner dedicato all’interno della Eagles Club House. L’inno nazionale nel prepartita verrà suonato dal corpo bandistico Città di Cividale. Nel corso del match si esibiranno in mezzo al campo le ragazze dell’Asd Pattinaggio Cividalese. 

Uff. stampa UEB