La Servolana anticipa i tempi

Smaltita la tristezza per la retrocessione, ed in attesa della conferma del ripescaggio in serie C Silver, la Lussetti Servolana anticipa i tempi del ritrovo e, già da questi primi giorni di giugno, atleti e staff si sono dati appuntamento per programmare ed iniziare un lavoro, soprattutto fisico, per la prossima stagione.

Con i dottori Lorenzo Facchettin e Roberto Tommasini a dirigere le danze, e sotto la supervisione di un riconfermato Mauro Trani, volti vecchi e nuovi si sono ritrovati alla Marco Praga per i consueti test, necessari per programmare un percorso di recupero fisico, dopo queste sfortunate annate costellate da stop dovuti al Covid ed ad infortuni che, per la prossima stagione, si vuole a tutti i costi evitare.

L’intento societario è quello di ringiovanire la rosa della prima squadra, viste le probabili, o se non altro possibili, defezioni di alcuni degli atleti più “esperti” che, fino ad oggi, hanno retto sulle loro spalle le prestazioni degli ultimi tempi e che meritano un impegno meno gravoso per il futuro.

Cantiere aperto quindi per questa Servolana in versione futuribile, con molti probabili arrivi che andranno ad integrare una comunque valida struttura.

Uff. stampa Servolana