Prove di normalità: al via il Torneo San Lorenzo

A Trieste, nella splendida cornice del rione di Servola (campo all’aperto di via del Pane bianco) siamo orgogliosi di presentarvi la prima edizione del San Lorenzo Young 2022. Un torneo internazionale che vuole diventare tradizione nell’estate sportiva servolana. Una formula che negli anni potrà cambiare, ma che ha un unico obiettivo: fare giocare i ragazzi in un ambiente gioviale, pieno di amici e nel segno del divertimento.

Quest’anno la competizione vedrà protagonisti gli U13, in un torneo disegnato per i ragazzi nati nel 2009/10 e anche 2011. Saranno sei le quadre al via, sei società amiche con cui abbiamo una lunga amicizia sportiva.

Nel gruppo A si sfideranno gli sloveni del K.K. Prunk Sežana, il Sokol di Aurisina e il Don Bosco di Trieste. Nel gruppo B i croati del K.K. Novigrad/Cittanova, la pallacanestro San Vito Trieste e i padroni di casa della Servolana, guidati da Dario Tomasini e Tiziano Russi. Ci aspettiamo una bella festa di basket con tutti gli amici e le persone che vorranno seguire le tante partite in programma.

Le finali si disputeranno venerdì 24 giugno dalle 18, sempre al campo all’aperto dell’area ex-cinema di Servola. Un ringraziamento particolare ai tanti partners della manifestazione che, con il loro contributo, renderanno questa prima edizione piena di avvenimenti e ricca di premi per gli atleti.

Un grazie all’ ente Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia, Mazzoleni& Facori, OFM Lussetti, Damiani Architettura+, Goretti Gomme, Davide Monticolo edilizia Srl, Pastificio Barone, Re/Max Immobiliare, Onoranze San Giusto, Sbrissa Attrezzature, sf.ERA Service Solution, Sider Trieste.

Si parte lunedì 20 giugno alle ore 18. Vi aspettiamo!

Uff. stampa Servolana