RBCare è il main sponsor dell’Umana Reyer

L’Umana Reyer e il gruppo RBHold della famiglia Favaretto sono lieti di comunicare che è stato rinnovato lo storico sodalizio come Main Sponsor della società orogranata, lanciando il nuovo brand RBCare.

La partnership del gruppo RBHold con Reyer, nata nel 2015, dopo sette anni ininterrotti di successi e soddisfazioni viene così rinsaldata e rinforzata veicolando il nuovo brand RBCare, la neonata società del gruppo che rappresenta una nuova sfida al mercato della sanità integrativa. Il marchio RBCare che sarà dunque visibile sulla divisa maschile, va a completare il marchio RBWelfare, sempre di proprietà del gruppo RBHold, che già da due stagioni è presente sulla divisa della prima squadra femminile.
L’Umana Reyer e il gruppo RBHold sono cresciuti insieme in questi anni: i valori comuni e caratteristici di solidità e ambizione hanno consentito di raggiungere notevoli traguardi in ambito sportivo e sociale per Reyer e di fortissima espansione e visibilità per RBHold nel mercato della sanità integrativa.

La neonata RBCare offre oggi ad aziende, lavoratori, cittadini e aderenti a collettività quali fondi pensioni e forme di welfare un nuovo modello di accesso alla sanità privata abilitando l’utenza verso percorsi di cura di qualità, evoluti ed efficaci. Le esigenze sanitarie dei cittadini richiedono oggi di coinvolgere gli utenti stessi nelle decisioni che riguardano la propria salute e la pianificazione, gestione e valutazione dei servizi per la salute, offrendo la possibilità di scegliere un’ampia gamma di prestazioni sanitarie continuative e altamente specializzate.

Il Network di RBCare offre, infatti, più di 110 mila strutture e specialisti, capillarmente distribuiti nel territorio Italiano su tutte le maggiori specializzazioni cliniche, in ambito pediatrico, riabilitativo, odontoiatrico, diagnostico e di ricovero.

Nella mission di RBCare – “il percorso per star bene” – la tecnologia è il tratto distintivo per stabilire al meglio le modalità di relazione che una persona intrattiene con la propria condizione clinica, esigenze di salute, prevenzione, assistenza e cura.

“Vedere il marchio RBCare nella divisa Reyer è un orgoglio e una spinta motivazionale verso l’eccellenza – dichiara il dott. Roberto Favaretto di RBHold – Senza dimenticare che il nostro gruppo continuerà a sostenere anche nel 2022-23 la squadra femminile Reyer con il marchio RBWelfare”.

“Questo rinnovo ci gratifica molto perché raggiungeremo dieci anni di legame con un marchio importante come RBHold e con la famiglia Favaretto – il commento di Federico Casarin – Insieme vogliamo vivere nuove emozioni e continuare ad essere protagonisti in campo e fuori”.

Francesco Rigo
Ufficio Stampa Reyer