“Io c’ero io ci sarò” parte la campagna abbonamenti TVB

È stata presentata oggi alla Loggia dei 300 in centro a Treviso, dove esattamente 10 anni fa nacque Treviso Basket, la campagna abbonamenti 2022/23 della Nutribullet TVB. La società ha predisposto un’offerta particolarmente conveniente nella stagione che dovrà significare il ritorno del grande pubblico al Palaverde dopo due anni di chiusure e restrizioni, con una particolare attenzione ai “fedelissimi” ex abbonati delle precedenti stagioni, ai giovani e alle famiglie. Il mese di luglio e inizio agosto sarà dedicato alle prelazioni degli abbonati 2021/22 e 2019/20, da settembre via alla vendita libera.

Si parte lunedì pomeriggio, 18 luglio, dalle 17 alle 20 con la prima fase dedicata solo agli abbonati 2021/22, nella comoda location del Centro Commerciale Emisfero Sileamare (uscita autostrada Treviso Sud). Qui tutte le indicazioni, le fasi e in allegato l’immagine-guida e le tabelle.

Partita singola: ribassi fino al 50%!
Abbonamento: ribassi fino al 40%!

Speciali condizioni per chi vuole bene a TVB:

  • 5 partite omaggio per abbonati 21/22 e per gli abbonati 19/20 che non hanno chiesto il rimborso
  • 3 partite omaggio per i nuovi abbonati

Viva i giovani e le famiglie!

  • Under 14: Singola partita a partire da 5 euro, abbonamento curva sud e numerati 30 euro!
  • Under 25: Singola partita a partire da 8 euro, abbonamento curva sud 80 euro!
  • Famiglia di quattro persone con due figli Under 14 spende 300 euro totali per l’abbonamento curva sud!

Uff. stampa TVB