Angelo Luzza al Sistema Pordenone

Altro rinforzo di rilievo per la C Gold di Pordenone: la società del presidente Gonzo ha annunciato l’acquisto di Angelo Luzza, mezzo lungo di 202 centimetri classe 1995 con notevoli doti di saltatore che infonderanno grande atletismo alla formazione pordenonese.

Giocatore che nonostante i 27 anni ha già un’esperienza lunghissima nel suo curriculum cestistico, sarà al fianco di Aco Mandic dentro al pitturato pordenonese: nativo di Rosarno, in provincia di Reggio Calabria, ha esordito nei campionati senior proprio con i colori della sua città per poi cominciare un peregrinaggio fra C Silver, B e C Gold. San Filippo del Mela, Scauri, Domodossola, Fondi, Viterbo, Ruvo di Puglia e Catania le precedenti tappe prima di tornare in Calabria nel 21/22, con la maglia di Lamezia Terme.

Nell’ultimo anno, ha iniziato con la Vis Reggio Calabria ma è poi passato a Termoli, in C Gold, dove ha viaggiato a 14.3 punti di media a partita: potrà certamente essere un elemento importante per la Winner Plus, che decisamente non si nasconde e vorrà fin da subito recitare un ruolo da protagonista in categoria.