Verona, iniziata la campagna abbonamenti

È ufficialmente iniziata la campagna abbonamenti 2022-2023 della Tezenis Verona. Il club scaligero ha presentato questa mattina tutte le novità relative agli abbonamenti con una conferenza stampa tanto attesa dai tifosi gialloblù. Per il ritorno in Serie A il club ha apportato modifiche in termini di settori lanciando anche speciali agevolazioni per chi si abbona prima. 

“Questa campagna abbonamenti è stata complessa e difficile – ha commentato il vicepresidente Giorgio Pedrollo – i miei collaboratori hanno lavorato in maniera decisiva per cercare di dare una logica di equilibrio. Credo che ci siamo riusciti, è chiaro che il campionato di Serie A è altra cosa rispetto al recente passato. Ci aspettiamo una grande risposta di pubblico, è il nostro sesto uomo che sempre ci è stato vicino. Siamo soddisfatti anche perché in questi giorni abbiamo rinnovato il contratto con Tezenis con grande entusiasmo sia da parte nostra che da parte del dott. Veronesi. Anche altri sponsor stanno rispondendo bene, non è una cosa scontata considerando il periodo che stiamo vivendo”. 

“E quindi uscimmo a rivedere le stelle” è la frase che guida questa campagna abbonamenti. “Il claim e il visual grafico che hanno seguito e sviluppato gli amici di Nexidia – ha commentato il direttore operativo, marketing e commerciale Andrea Sordelli – è nato dopo la vittoria in Gara 2 ad Udine. Fino alla tripla di Anderson non avevamo mai lontanamente immaginato di iniziare un lavoro di questo tipo; da lì abbiamo cominciato a lavorare su tutto quello che poteva essere in caso di promozione. A Verona possiamo permetterci il lustro di utilizzare un verso di Dante, abbiamo vissuto questi 20 anni di assenza come un inferno. Dal 2010 siamo tornati in Serie A2 con un susseguirsi di stagioni durante le quali la famiglia Pedrollo ci ha sempre creduto ma le cadute sono state di più rispetto alle gioie. Da questo punto di vista ora abbiamo il palcoscenico più importante, ci auguriamo che il pubblico di Verona risponda. Abbiamo voluto proporre una campagna abbonamenti semplice a livello di settori andando incontro ai nostri tifosi cercando di riportarli al loro vecchio posto”.

L’abbonamento, che comprende 15 gare interne di regular season, è già disponibile in prelazione per gli abbonati della stagione 2021-2022. La prima fase, con la vendita libera ad un prezzo agevolato, inizierà dalle ore 12 di sabato 23 luglio mentre la seconda fase prenderà il via dal 7 agosto. 

“Siamo già operativi iniziando con la possibilità per i vecchi abbonati di sottoscrivere l’abbonamento – ha commentato il responsabile ticketing Fabio Crivellaro – Due sono le grandi novità di questo anno; prima di tutto c’è stata una riorganizzazione dei settori con la tribuna laterale che sarà l’unione della vecchia curva bassa e distinti. Ci saranno quindi quattro settori con la gradinata, che sarà il più economico e comprenderà tutto il secondo anello, a seguire la tribuna laterale, quella centrale e il parterre. La seconda novità è quella della tempistica, con diversificazione di prezzo in base al periodo di acquisto. Abbiamo mantenuto le nostre tradizioni anche per l’attenzione alle famiglie che prevede lo sconto in caso di acquisto di due abbonamenti interi e uno ridotto”.

Uff. stampa Scaligera Verona