Verona, le date della preseason

Sarà una preseason ricca di appuntamenti che porteranno la Tezenis Verona fino al 2 ottobre, data dell’esordio in campionato, al PalaOlimpia, contro Brindisi.

La prima tappa è in programma domenica 28 agosto, palla a due alle ore 18:00, a Carisolo contro la Dolomiti Energia Trentino. Uno scrimmage che chiuderà il ritiro di Madonna di Campiglio.

Il secondo appuntamento è fissato per il 3 settembre, a Milano, contro l’Olimpia alle ore 17:00. Il 7 settembre (ore 18:00) i gialloblù saranno impegnati in uno scrimmage al Taliercio contro la Reyer Venezia mentre il 10, alle ore 20:00, la Tezenis debutterà davanti al pubblico di casa al PalaOlimpia nell’amichevole contro la Unahotels Reggio Emilia.

Il giorno dopo, a Imola, i gialloblù proseguiranno nel proprio percorso di avvicinamento al nuovo campionato con lo scrimmage contro Pesaro mentre nel week end successivo (18-19 settembre) la Tezenis sarà impegnata a Trento nel Memorial Brusinelli. La prima gara, sabato, sarà contro Varese (nell’altra semifinale Trento – Napoli). Nel week end successivo la Tezenis giocherà gli ultimi appuntamenti della preseason nel quadrangolare contro Aek Atene, Bayern Monaco e Pesaro (calendario da definire).

Uff. stampa Scaligera Verona