Alta Specializzazione Maschile: c’è anche David Londero!

Nell’ambito del camp di Alta Specializzazione Maschile, che si terrà a Lignano dal 28 al 31 agosto prossimi, ci sarà una piacevole “novità” a livello di staff tecnico. 

Il reparto degli allenatori, infatti, si arricchisce di un altro nome molto noto nel mondo cestistico come David Londero: classe 1971, il nativo di Bulach (Svizzera) ha un passato illustre nel mondo del professionismo come giocatore ed attualmente è impegnato proprio nella città pedemontana con il lavoro sui giovani del vivaio, portando la sua esperienza al servizio dei “virgulti” gemonesi. 

“Fa sicuramente piacere ricevere una chiamata del genere – le parole di Londero -; si tratta di esperienze che ho vissuto da giocatore, quando ero più giovane, ma che sarà certamente interessante “vivere” dall’altra parte della barricata, osservando l’organizzazione e l’interazione con lo staff. E’ un contesto “nuovo”, perché a Gemona alleno ragazzi che ancora non hanno raggiunto un livello di alta specializzazione, ma sono convinto che tutte queste esperienze nuove possano portare un arricchimento al bagaglio personale”.