Una new entry per la Lussetti Servolana

Dopo tanti giovani, approdati agli ordini dei coach Trani e Gregori, per un rilancio della Servolana, c’era bisogno anche di un innesto “maturo” e, appena si è presentata l’occasione, la dirigenza della società non si è fatta scappare Marco Murabito, classe 1999, 192 cm per 85 kg, play/guardia che, nonostante sia quasi un millenials, ha già accumulato varie esperienze nelle categorie superiori.

Dopo il suo esordio tra i senior con il Don Bosco di Trieste, Marco è diventato un vero e proprio giramondo, passando per Bologna, Capo d’Orlando, Torrenova, Falconstar, Montegranaro e Pozzuoli, con alterne fortune.

Ora ha deciso di pensare anche al suo futuro ed è tornato a casa, stabilendo che era il momento di tornare a giocare per divertirsi, assieme agli amici.

Le sue prime dichiarazioni in giallo/rosso parlano del suo ritrovato entusiasmo:
“Sono molto felice di questa opportunità che mi è stata concessa dalla dirigenza e dallo staff di entrare in un gruppo che si sta allenando già da tre mesi, fortunatamente conoscevo già tutti i miei nuovi compagni e sarà molto facile integrarsi. Non vedo l’ora di iniziare a giocare e a divertirmi con loro.”

Coach Trani è convinto della bontà delle scelta e non vede delle difficoltà per l’inserimento di un atleta come Marco nel gioco arrembante della Servolana di quest’anno.

Uff. stampa Servolana