Women APU LBS Delser Udine – L’amichevole contro Vicenza

La Women APU Libertas Basket School Delser Udine ha in programma un’amichevole contro la Velcofin Vicenza: lo scrimmage è previsto per mercoledì 14 settembre, con palla a due alle 18 al palasport Manlio Benedetti.

Originariamente, la partita era stata programmata con inizio alle 19.30 ed è stata poi anticipata alle 18 per esigenze logistiche.

In vista della gara di mercoledì, coach Massimo Riga e il suo staff devono gestire alcuni acciacchi. Giorgia Bovenzi e Chiara Gregori sono in fase di recupero da infortuni alle caviglie, mentre Martina Mosetti ha accusato un problema fisico nel corso dell’allenamento di lunedì 12. Tutte le giocatrici citate sono tenute sotto osservazione e monitorate: le loro condizioni, in ogni caso, non preoccupano lo staff sanitario della Women APU Libertas Basket School Delser Udine.

Recuperata appieno Ludovica Tumeo, che aveva saltato i primi scrimmage a causa di una distorsione a una caviglia rimediata nel corso del ritiro a Tarvisio. La giovanissima atleta siciliana è dunque arruolata per l’amichevole con Vicenza.

Confermato, infine, l’impegno di sabato 17 settembre, quando la Women APU Libertas Basket School Udine giocherà a Ponzano, contro la squadra locale, con palla a due alle 18.30.

LBS NEWS
Area Comunicazione