San Vendemiano, Poser aggregato per la Supercoppa

Ha debuttato nella vittoriosa partita contro l’UBP Padova, giocando quasi 15 minuti, con un 2/2 da 2, una tripla sbagliata, 2 rimbalzi, 1 assist e tante cose utili, confermando alla prima uscita di poter dare alla Rucker proprio ciò di cui ha bisogno la squadra bianconera, alle prese con l’assenza di Perin e l’infortunio di Gatti.

Davide Poser, classe 2003 per 196 cm, ritorna a San Vendemiano. Si tratta, appunto, di un “ritorno alle origini” perché Davide si è formato nel settore giovanile bianconero fino agli U15, per poi completare il percorso under con TVB nelle squadre eccellenza. Aggregato nella passata stagione per gli allenamenti alla prima squadra trevigiana, alle finali nazionali U19 ha incontrato da avversario anche Luca Colombo, ora suo compagno di squadra.

L’anno scorso ha giocato in doppio tesseramento a Oderzo in C Gold.

Coach Mian sul nuovo arrivato: “Conosciamo bene Davide avendolo avuto con noi quando era un ragazzino, che poi, anno dopo anno, è cresciuto a Treviso. In questa fase ci potrà dare una mano, considerate le assenze di Perin e Gatti. Contro Padova ha mostrato di conoscere la pallacanestro, ha dato un contributo importante in difesa e speriamo possa confermare contro Mestre quanto fatto di buono al debutto in maglia Rucker”.