UBP Padova: parte la campagna abbonamenti “Back in Blak. TifiAmo Petrarca”

Prende il via la campagna abbonamenti “Back in Black. TifiAmo Petrarca” dedicata ai tifosi del Guerriero Petrarca Padova. Per le partite interne del campionato di Serie B Old Wild West2022/2023, che verranno disputate al PalaBerta di Montegrotto Terme, quest’anno il costo del biglietto intero è di 10 euro.

Tutte le donne, i ragazzi di età inferiore a 18 anni e gli Over 70 entrano in palazzetto a tariffa ridotta pagando 7 euro.

Per gli atleti delle giovanili del Gruppo UBP (Petrarca BasketPro Pace Basket Basket Abano Montegrotto), l’ingresso è gratuito, ma è necessario presentarsi al palasport indossando una felpa o una t-shirt o polo della società d’appartenenza.

ABBONAMENTI. Per le 15 gare casalinghe della stagione regolare di Serie B, il prezzo dell’abbonamento intero è di 90 euro. Il secondo abbonamento intero, all’interno dello stesso nucleo familiare, è acquistabile a 60 euro. Anche le famiglie degli atleti tesserati con le società del Gruppo UBP possono abbonarsi al costo complessivo di 60 euro, che garantisce l’ingresso al PalaBerta sia per i genitori, sia eventualmente per fratelli o sorelle minorenni. La stessa tariffa di 60 euro è prevista poi per tutte le donne, gli Over 70 e gli studenti universitari (previa esibizione del badge d’ateneo in fase di sottoscrizione dell’abbonamento).

TESSERE. Agli abbonati verrà assegnata una tessera di colore diverso per identificare la tipologia d’abbonamento. Le tessere verranno distribuite presso le segreterie del Petrarca Basket e della Pro Pace Basket, i centri sportivi e le palestre d’allenamento di ciascuna società. 

  1. Tessera Verde: per gli atleti del settore giovanile del Gruppo UBP. Consente l’ingresso gratuito al PalaBerta di Montegrotto presentandosi con la felpa o la maglietta della società d’appartenenza.
  2. Tessera Blu: per tutte le famiglie degli atleti del settore giovanile del Gruppo UBP.
  3. Tessera Rossa: per gli abbonati a tariffa intera (90 euro).
  4. Tessera Fucsia: per gli abbonati a tariffa ridotta (60 euro).   

TRIBÙ DEL BASKET. Per la stagione 2022/2023, Old Wild West (title sponsor del campionato) ripropone la promozione “Tribù del Basket” rivolta ai tifosi di tutti i club della Lega Nazionale Pallacanestro: abbonati e spettatori delle squadre di Serie A/2 e Serie B avranno diritto a uno sconto del 15% valido tutti i giorni, a pranzo e cena, nei ristoranti della catena aderenti all’iniziativa (https://www.oldwildwest.it/lnp).

Info e adesioni campagna abbonamenti “Back in Black. TifiAmoPetrarca”:

Gaia Bianzale
329 6689222
gaia.bianzale@gmail.com

Stefania Colzera
380 2659372
stefaniacolzera@yahoo.it