Grandi cambiamenti in seno al centro “Coselli” di Trieste

Grandi novità, per una delle realtà giovanili più attive nella città di Trieste: l’ASD Centro Gioco Sport “A. Coselli, realtà che rappresenta il rione di San Vito, cambia cariche all’interno del direttivo.
Dopo anni di gestione da parte di Marcello Levatino, il Centro Coselli inserirà forze nuove per la gestione degli impianti che ospiteranno, come di consueto, discipline come minivolley, minibasket, danza e ginnastica.

Eleonora Gergolet è stata nominata nuovo Presidente in carica, mentre il Direttore del Centro sarà Luigi Bonano, già dirigente nelle giovanili della Pallacanestro Trieste nonché consigliere della Fip Fvg: “Prima di tutto, un ringraziamento grandissimo va a Marcello Levatino per il lavoro fatto in questi anni e per come ha portato avanti un’attività fondamentale per il nostro rione – le parole di Bonano -; con questo cambio di cariche, l’intento è ovviamente quello di portare energia nuova e ulteriore entusiasmo, mantenendo il rapporto con altre realtà rionali come il baskeTrieste, intensificando ulteriormente l’attività di pallavolo che già in questi anni ha caratterizzato il centro e reggendo il filo che ci lega in maniera intensa con la scuola nella quale il centro ha sede. Le iscrizioni per i corsi sono già attive e abbiamo preso in mano la situazione per proseguire il gran lavoro fatto da chi ci ha preceduto: il nostro intento sarà quello di rappresentare il rione di San Vito nel migliore dei modi, con grande attenzione e cura verso la formazione delle ragazze e dei ragazzi che sceglieranno il Centro Coselli”.