Al Palaverde arriva la Unahotels

Parte domani con un anticipo la stagione 2022/23 della NutriBullet Treviso Basket, che nella prima di campionato ritrova al PalaVerde coach Max Menetti e la sua UnaHotels Reggio Emilia. Il match di domani, sabato 1 ottobre alle 20:30, vedrà sfidarsi due formazioni profondamente trasformate in estate, con una TVB per la prima volta al completo. Nelle ultime amichevoli si sono uniti al roster di coach Marcelo Nicola anche gli ultimi arrivati Michal Sokolowski e Mikael Jantunen, impegnati fino ad allora negli Europei con la Polonia e la Finlandia, Adrian Banks non era disponibile, ma ha risolto i problemi muscolari e sarà regolarmente in campo per l’esordio con la nuova maglia.

Sarà Alessandro Zanelli, in coabitazione con lo stesso Adrian Banks, il Capitano della Nutribullet Treviso 2022/23, come ha comunicato l’allenatore agli sponsor e consorziati presenti alla serata di apertura della stagione presso l’Hotel Maggior Consiglio.

EX: Coach Max Menetti tornerà al PalaVerde per la prima volta da avversario proprio all’esordio, dopo le 4 stagioni alla guida di TVB. Verrà premiato prima della partita dalla società. Anche coach Nicola è stato ex (ma come giocatore) della Reggiana.

MEDIA: Diretta tv web in streaming su Eleven Sports, previo abbonamento; diretta televisiva su Eurosport 2. Aggiornamenti e interviste post partita in diretta sulla pagina Facebook di Treviso Basket.

ARBITRI: Attard, Quarta, Pepponi

BIGLIETTERIA: possibilità di acquisto on line fino all’inizio dell partita e casse del Palaverde aperte dalle ore 19. Ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto.
PROSSIME PARTITE: Sono stati comunicati gli orari ufficiali delle prossime partite di campionato. La seconda giornata si giocherà a Trento, domenica 9 ottobre alle 18:00; la terza domenica 16 alle 18:30 al Palaverde contro il Banco di Sardegna Sassari e la quarta a Bologna, contro la Virtus, domenica 23 ottobre alle 20:00 in diretta su Eurosport 2.

PRESENTAZIONE GIOVANILI NELL’INTERVALLO
La presentazione del Settore Giovanile TVB, inizialmente prevista lunedì scorso in Piazza dei Signori e poi annullata, verrà svolta nell’intervallo. Tutte le squadre giovanili di TVB, dal Minibasket all’Under 19, sfileranno sul rettangolo di gioco per ricevere l’applauso del pubblico del Palaverde.

INTRATTENIMENTO: L’ANIMAZIONE MUSICALE DI RADIO COMPANY E LE PUPPETS BALLANO! Prima della partita e negli intervalli l’animazione musicale questa stagione verrà curata da Radio Company, media partner di Treviso Basket, che con i suoi Deejay avrà una postazione dedicata sotto la curva sud. Altro ingrediente importante dell’intrattenimento al Palaverde saranno le “Puppets”, la dance academy specializzata nell’hip hop, che si esibirà negli intervalli dei quarti.

FAN SHOP TVB
Domani al Palaverde sarà attivo il Fan Shop (lato strada, a fianco al bar interno) by Derby Sport che presenterà tutte le novità della stagione e il merchandising TVb per la stagione 2022/23.

Uff. stampa TVB