The game begins…

Sabato 1 ottobre a Gorizia, nella prima delle due giornate del Basket Day, il Torre Basket osa, ancora una volta, una nuova avventura. La prima squadra esordirà alle 18.30 contro la 3S Cordenons in serie C Silver.

La squadra, ampiamente rinnovata, conta tra le proprie fila diversi giovani che, consigliati dall’esperienza dei senior, sicuramente cresceranno e daranno il meglio di sé. La fase di preparazione al campionato, ha visto il duo Spangaro-Banjac, lavorare in emergenza per diverse defezioni causa infortuni ma coach Spangaro non cerca alibi: “Daremo il nostro massimo in campo come è nostra abitudine, pur sapendo delle difficoltà che abbiamo avuto. Pretenderò il giusto atteggiamento da parte di tutti cercando di migliorare il più rapidamente possibile per ridurre il gap con formazioni più quotate di noi sulla carta”.

Il presidente, Fulvio Silvani: siamo consapevoli delle difficoltà che incontreremo ma se la squadra scenderà in campo dando il meglio di sé e combatterà fino all’ultimo, questa è già una vittoria.

Uff. stampa Torre Basket