Prima trasferta a Trento per la NutriBullet

Seconda giornata di campionato per la Nutribullet Treviso Basket che domenica alle ore 18.00 affronta la prima trasferta sul campo della Dolomiti Energia Trento. Alla BLM Group Arena sarà uno scontro tra due squadre che hanno perso nel debutto, i trevigiani in casa con l’UnaHotels Reggio Emilia, i trentini del coach trevigiano Lele Molin in trasferta a Tortona (76-70, 19 punti di Flaccadori, 17 di Grazulis). Squadra al completo per coach Marcelo Nicola.

A corollario del match ci sarà anche il “ritorno” dell’incontro tra i due consorzi che caratterizzano le società sportive, Universo Treviso e CAST Trento.

Dopo l’esperienza di marzo in cui gli imprenditori trentini sono stati ospitati dai nostri consorziati a Treviso in occasione di Nutribullet TVB – Aquila Trento, è il turno dei nostri soci e sponsor essere accolti fuori casa: il Presidente del Cast Roberto Locatelli ha organizzato una giornata che inizia con un B2B a cui parteciperanno una ventina di aziende trevigiane e altrettante trentine, per poi recarsi, nel pomeriggio al celeberrimo MUSE, il museo della scienza, e infine al palazzetto per assistere al match delle ore 18. La delegazione rappresentata dal presidente del Consorzio Piergiorgio Paladin, quello di TVB Paolo Vazzoler e il Direttore Generale Giovanni Favaro sarà ricevuta dal presidente del CAST Roberto Locatelli, dal presidente di Aquila Trento Luigi Longhi, dal Sindaco di Trento Franco Ianeselli e dal Direttore Generale di Confindustria Trento Roberto Busato.

ARBITRI: Begnis, Paglialunga e Di Francesco
MEDIA: diretta in streaming per gli abbonati ad Eleven Sports (www.elevensports.it); interviste post gara e aggiornamenti sulla pagina Facebook di Treviso Basket.

Uff. stampa TVB